flag IT | EN | DE | SL

Friuli Ferito

Nell'ambito delle celebrazioni per il quarantennale del terremoto, la Società Filologica Friulana e la Fondazione Abbazia di Rosazzo promuovono la mostra fotografica dal titolo Friûl ferît - Il terremoto del 1976 nelle fotografie di Riccardo Viola. La mostra verrà inaugurata venerdì 23 settembre alle ore 19.00 presso la sala della Palma dell'Abbazia di Rosazzo con presentazione del catalogo Alla ricerca dell'arte ferita, curato da Gianfranco Ellero.

L'esposizione è stata organizzata in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, l'Associazione Comuni Terremotati e Sindaci della Ricostruzione del Friuli, il CRAF di Spilimbergo e lo studio Foto Viola di Mortegliano, con il patrocinio del comune di Manzano.

La mostra rimarrà aperta ogni venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 fino al 30 ottobre, negli spazi espositivi dell'ex Tribunale, presso l'Abbazia di Rosazzo.

Ingresso libero.

Laden Sie das PDF-Dokument herunter